Logo

D1: E’ possibile fare la prenotazione telefonicamente?

R. NO. Le richieste telefoniche non sono valide e non vengono considerate. Occorre fare una domanda scritta tramite l’apposito modulo.

-------

D2. Come fare ad avere la conferma che la prenotazione è arrivata ed è stata accettata?

R. Le richieste accettate riceveranno conferma via fax, con lettera protocollata.

-------

D3. Si possono portare più di 50 studenti?

R. Il numero massimo di partecipanti per visita è 50, comprendendo in questo numero sia studenti che accompagnatori. Tale numero è dettato da motivi di sicurezza, e tiene conto delle possibilità di accesso agli ambienti dove i visitatori saranno guidati. Si prega quindi di non insistere.

-------

D4. Si può richiedere una data di visita diversa da quella prevista in calendario?

R. Le visite sono possibili solo alle date in calendario. In occasione di particolari eventi o manifestazioni (pubblicizzati su web) - come la Settimana della cultura scientifica - l’accesso sarà eccezionalmente consentito in giorni ed orari diversi.

-------

D5. Sono possibili le visite del pubblico?

R. Le attività di divulgazione dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Sezione di Catania sono rivolte essenzialmente alle scuole di ogni ordine e grado ed alle università. Pertanto le visite del pubblico sono possibili in occasione di particolari eventi e manifestazioni, come la Settimana della cultura scientifica, secondo modalità ed orari d’accesso riportati su web.

-------

D6. I visitatori possono portare zaini e/o borsoni?

R. E’ rigorosamente vietato l’accesso all’istituto a coloro che portano zaini e/o borsoni.

-------

D7. E’ possibile sottoporre più richieste di prenotazione da parte di una scuola?

R. Obiettivo delle nostre attività di divulgazione è di raggiungere il maggior numero possibile di giovani. Per questo motivo, reiterate richieste di visite da parte di una scuola nell’arco di uno stesso anno scolastico potranno essere rifiutate.

Credits | DISCLAIMER
Joomla! è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS]